Dato che al ghetto c'è sempre qualche cacacazzo che,sta guardando la 2 , la 6 o è Mariuzzi(e quindi rompe le palle e basta),e non si riesce mai a parlare in pace,approfitto del Young Cosmopolitan Blog(in disuso,si vede che non ci sono piu' i cosmo-man di una volta...) per aprire un post su TRUE BLOOD così ognuno puo' dire la sua senza che chi non è interessato sappia tutto,potremmo fare cosi' per ogni puntata.....
Cmq inizio con lo spiegare una mia teoria molto semplice sull'assassino...
1)Non puo' essere Rene' perchè lo amo...è un bravo cajun (che fra l'altro ho scoperto essere "un gruppo etnico costituito dai discendenti dei canadesi francofoni stanziatisi in Louisiana + un aggiunt adi immigrati spagnoli e teteschi arrivati nell 800" fonte wikipedia) e non farebbe mai del male ad una mosca!
Mi rifiuto di pensare che sia il colpevole!!!!!STOP!
2)Il killer potrebbe essere qualcuno a cui Sookie non legge nel pensiero senno ogni volta che questo fa un brutto pensiero su di lei a Sookie scatterebbe la lampadina ASSASSINO -ASSASSINO - ASSASSINO e lei lo scoprirebbe subito,quindi stando a questa teoria il killer ancora non si è mai visto...e dovrebbe (sempre secondo me)essere un umano,quale vampiro lascierebbe tutto quel sangue li senza darci una sorsata?!!VEDREMO.
3)il Killer è qualcuno che si trasforma ,e probabilmente non si rende conto di fare certe cose mentre ha mutato sembianze , e dimentica tutto una volta tornato umano...e qui casca l'asino!!!Allora in teoria qualcuno che conosciamo sia un mutaforma oltre a Sam o magari un cazzo di warewolf..e se devo scommettere scommetto su JASON,poi non so se è l'assassino!!!
Queste sono le mie idee,fatemi sapere le vostre,CANIDI,così le leggo mentre aspetto i sottotitoli,tanto la posso guardare solo domani sera,quindi vado a docciarmi e a nannare..mannaggia...
Chi ha altre idee lasci un commento!!!
CIAA
SALVA
P.s. datop che siamo nel Y.C.B. e non nel regno (del terrore) di Lucio ,non ho riletto ,scusate gli errori!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Allora...
Secondo me invece potrebbe essere proprio il nostro cajun (sempre se è un cajun...chi ci dice che non sia una balla...!!)....un personaggio descrito come perfetto che la notte si trasforma in licantropo e fa da matti!!
E poi per me non è un personaggio nuovo, è semplicemente qualcuno che non ricorda di averlo fatto.....
E comunque ti sbagli su una cosa.....Sookie riesce a leggergli il pensiero....solo che vede delle immagini!!!
Vede una donna strangolata (mi sembra)!!!
Ergo, non è un umano come gli altri, sennò sentirebbe delle voci (credo..)....
In più se la prende con le FANGBANGERS...il che mi porta a pensare che ce l'abbia con i Vampiri...e tutti sanno che la battaglia Vampiro-Licantropo è la più vecchia del Mondo!!!
Conclusione!? E' Renè il finto cajun che la notte si trasforma in Licantropo, fa un macello e il giorno dopo non si ricorda una fava!!!
Roock & Roooollll !!!
1)RENE' non è un assassino!!!
STOP.
Anche se così fosse c'è stato un errore nel copione,e non se ne sono accorti,lo faro' rigirare!
Stop
2)Sookie solo questa volta vede cosa succede ,tutte le altre volte ha letto nel pensiero,quindi il killer non dovrebbe conoscerlo,senno' nelle ultima 10 puntate lo avrebbe incrociato e BANG,letto nel pensiero....a meno che non sia un mutaforma,licantropo,warewolf etc...ma cmq non è Renè!STOP!
3)per quanto riguarda il fatto che stavolta ha visto invece che leggere nel pensiero magari stanno aumentando i suoi poteri,ricordati che ha bevuto sangue di vampiro ,anche Bill gli dice che affinerà i sensi...e cmq non è RENE'.STOP.
4)puoi anche avere ragione su tutto e io sbagliarmi su tutto...ma....non è il mio Cajun preferito..non è RENE'!!!STOP!
5)la nonna di Sookie e il gatto di Sookie erano FANGBANGERS?
P.s. NON E' RENE'!!!
P.p.s. STOP!!!
CIAO SALVA
Posta un commento